Privacy Policy Salute, Arcieri (pol. Umberto I-Roma): la pericolosità dei nei – Agenzia Data Stampa

Salute, Arcieri (pol. Umberto I-Roma): la pericolosità dei nei

Oggi, martedì 15 giugno alle ore 14.00, in diretta Facebook sulla pagina di “Capire per Prevenire” , il Prof. Stefano Arcieri specialista in Chirurgia Generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico Umberto I di Roma e docente dell’Università Sapienza di Roma approfondirà, con un linguaggio semplice e comprensibile a tutti, circa la pericolistà dei nei. Fondamentale è la diagnosi precoce con un periodico controllo dei propri nei e programmando visite dermatologiche. Un atteggiamento responsabile nell’esposizione alla luce solare può contribuire a ridurre, ma non annullare, i rischi. L’alimentazione può aiutare a difendere la pelle, con cibi ricchi di vitamine A, C,E, coenzima Q, mentre alcuni farmaci rendono più sensibili alla luce UV.

La trasmissione sarà in diretta sulla pagina Facebook di “Capire per Prevenire”, Teleambiente, canale you tube e  Twitch, seguita da 36.271 followers di ‘’Capire per Prevenire’’. È collettività crescente che premia l’impegno gratuito di tutto lo staff, aumentando di numero e di interesse registrato non solo nei numeri di visualizzazioni ma nelle interazioni effettuate sulle pagine social di Facebook, le visualizzazioni dei video e le interazione dei post nella pagina e nel gruppo Facebook.

Gli appuntamenti con Capire per Prevenire, al quarto anno dalla prima messa in onda, sono il Lunedi e il Giovedì alle 7.45 con una breve diretta Facebook e il martedì alle 14.00.  L’invito è partecipare e condividere le dirette Facebook: condividere questa opportunità è prevenzione cioè la medicina più efficace.

 

Per informazioni per eventuali contatti – info@capireperprevenire.com   mobile 391.4196686 –  Prof. Stefano Arcieri

,