Il sintomo più diffuso è la difficoltà a mantenere l’equilibrio: le vertigini. Non sono una patologia ma un sintomo. Per questo ogni paziente va trattato singolarmente affidandosi a otorinolaringoiatri esperti in questo tipo di patologia.
Se ne parlerà oggi, Martedì 22 giugno alle ore 14.0.0 in diretta in diretta sulla pagina Facebook di “Capire per Prevenire”, Teleambiente, canale you tube e Twitch, il Prof. Stefano Arcieri specialista in Chirurgia Generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico Umberto I di Roma e docente dell’Università Sapienza di Roma ospiterà il Prof. Massimo Ralli afferente allo stesso plesso universitario che con un linguaggio semplice e comprensibile a tutti risponderà in diretta alle domande sulle vertigini.
Le vertigini possono durare alcuni minuti, fino a più giorni, e in alcuni casi possono essere accompagnate anche da nausea e vomito, malessere e ansia, causata spesso dal timore che l’episodio si ripresenti.
Gli appuntamenti con la salute e la sua conservazione attraverso la prevenzione sono con “Capire per Prevenire” la rubrica di divulgazione medico scientifica fondata dal Prof. Stefano Arcieri si sono arricchiti con una breve diretta Facebook, del Lunedì e Giovedì alle 7.45 per commentare insieme i dati della pandemia covid-19.
La divulgazione medica semplice di ‘’Capire per Prevenire’’ è costante e continua su tv, social, canale you tube e il sito internet www.capireperprevenire.com , formulata e curata sempre sul claim ‘’la prevenzione è la medicina più efficace’’.
La nostra salute è una risorsa, la prevenzione medico-scientifica di “Capire per Prevenire” è lo strumento per conservarla.
Contatti:
WhatsApp: Tel: 391 419 6686