Dopo un anno in cui la principale priorità delle aziende è stata la sopravvivenza, oggi con le graduali riaperture, l’attenzione si è spostata sulla ripresa. Come possono, le imprese, cogliere le opportunità del mondo post-pandemia e tracciare una nuova era di crescita sostenuta?
La risposta risiede nella tecnologia. E nelle collaborazioni che, a livello locale, vengono attivate.
Il cloud è diventato un abilitatore per le imprese sotto molteplici punti di vista e le innovazioni Cisco in questo ambito sono numerosissime, dal cloud ibrido as-a-service a soluzioni di osservabilità e automazione full-stack fino all’attivazione del workplace in the cloud.
Per presentarti nel dettaglio la strategia Cisco e le più recenti innovazioni a sostegno dei piani di adozione del cloud ibrido delle aziende italiane, frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo e di investimenti in ambito cloud, nonché le ultime novità in merito all’evoluzione verso forme di lavoro ibrido basate sul cloud, ti invitiamo all’incontro stampa virtuale previsto per Martedì 15 giugno ore 11:00 collegamento via Webex al quale interverranno Enrico Mercadante, Director, Architectures and Innovation, Southern Europe di Cisco, Diego Zucca, Data Center Sales & Cloud di Cisco Italia ed Enrico Miolo, Collaboration Leader di Cisco Italia.
Verrà, inoltre, presentata la partnership tra Cisco e Noovle a testimonianza dell’impegno delle due aziende sul nostro territorio.